mercoledì, 3 luglio 2019

Il keynote del WWDC 2014 sarà trasmesso in diretta

Ottime notizie in vista dell’evento Keynote del WWDC 2014 che Apple terrà lunedì prossimo 2 giugno a San Francisco, tale evento infatti potrà essere seguito in diretta streaming, cosa che capita raramente per quanto attiene gli eventi di casa Apple.

WWDC-2014-diretta

Apple ha comunicato ufficialmente che gli utenti potranno guardare l’evento da Mac (richiesto Safari 4 o successivo), iPhone e iPad (richiesto iOS 4.2 o successivo) e Apple TV. In questo modo potremo seguire in diretta cosa l’azienda con sede a Cupertino andrà a presentare in tale evento, che solitamente è dedicato alla parte software mobile e non dell’azienda.

Tra le novità dovremmo infatti vedere la presentazione del nuovo iOS 8 e Mac OS X 10.10 non che molte altre novità che riguardano fitness e salute con Healthbook e anche la nuova piattaforma Smart Home dedicata all’interazione dei nostri iPhone con gli altri dispositivi presenti nelle nostre case. Apple ha ufficializzato la notizia della diretta del WWDC 2014 attraverso una pagina web del proprio sito ufficiale. L’appuntamento è quindi per le ore 19 italiane del prossimo lunedì 2 giugno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni