mercoledì, 3 luglio 2019

Eventi Apple, scopriamo le 5 sorprese viste in passato

Nel corso egli ultimi anni gli eventi Apple hanno perso un pò del loro fascino a causa dei continui rumors ed immagini leaked che praticamente mostrano in anticipo gran parte delle novità che l’azienda andrà a presentare. Martedì prossimo 9 settembre, potrebbe esserci un eccezione, Apple potrebbe presentare oltre al nuovo iPhone 6 anche un anteprima dell’iWatch, device di cui conosciamo veramente poco, che sarebbe una bella sorpresa. In attesa di capire se sarà così vediamo le 5 migliori sorprese emerse negli eventi Apple degli anni passati.

eventi-Apple

2013: L’anno senza nuovi iPod 

evento-Apple-10-settembre

Nell’evento di settembre 2013 abbiamo visto l’uscita dei nuovi iPhone 5S e 5C, ma non c’è stato nessuna aggiornamento per quanto attiene la linea degli iPod touch, iPod shuffle e iPod nano, rimasti ad ottobre 2012 come ultimo update.

2012: la sorpresa è l’assenza di sorprese

Evento-Apple-iphone5

Mentre molti sono stati entusiasti di vedere finalmente l’iPhone 5 nel mese di settembre 2012, l’evento si è rivelato molto tranquillo in termini di sorprese, quanto visto nell’evento era abbondantemente previsto nei rumors.

2011: Cosa, nessun iPhone 5?

immagine invito keynote apple

Molti si aspettavano che Apple aumentasse le dimensioni del display da 3,5 pollici a 4 pollici, e che il nuovo device si chiamasse iPhone 5, in realtà, Apple ha presentato l’iPhone 4S, identico all’iPhone 4.

2010: Il keynote del WWDC ci mostra un nuovo iPhone

WWDC-2010-Apple

Il WWDC 2010  è stato l’ultimo che ha visto un nuovo smartphone Apple, l’iPhone 4 è stato una rivoluzione di design, un dispositivo durato fino al settembre del 2013.

2007: il primo iPhone

Macworld-2007

Al MacWorld 2007 nessuno si aspettava di vedere l’iPhone, ma è stato così, e dal quale momento tutto è cambiato improvvisamente.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni