giovedì, 4 luglio 2019

Pebble pronta a lanciare il suo store dedicato su iOS dal 3 febbraio

Partito come progetto crowdfounding lo smartwatch Pebble ha fatto davvero molta strada, tra sviluppo del firmware, un SDK proprio, una versione steel in acciaio, ed ora sta per arrivare anche uno store dedicato in cui verranno distribuiti contenuti ed applicazioni da utilizzare con tale smartwatch. Per primo toccherà ad iOS, ed App Store ospiterà l’applicazione store di Pebble a partire dal prossimo 3 febbraio.

Pebble appstore iOS

Come anticipato già nel mese di dicembre è in dirittura di arrivo lo store dedicato a tutti coloro che posseggono un Pebble smartwatch, luogo in cui potranno trovare tutte le applicazioni e contenuti dedicato al mondo di tale device che permette l’interazione con i dispositivi iOS ed Android. Sarà proprio Apple, grazie al suo App Store, ad ospitare per prima l’applicazione di accesso allo store, a seguire, ma molto presto arriverà anche la versione dedicata al mondo Android.

Tale store sarà accessibile per ora solo attraverso i dispositivi mobili mediante tale applicazione, ma presto potrebbe esserci anche una versione online da utilizzar direttamente con il proprio PC.  Pebble consentirà di avere sul menù del display fino ad otto applicazioni, le altre verranno mantenute in una sorta di menù nascosto dove l’utente potrà richiamarle ed utilizzarle in modo veloce non andando così ad ingombrare il piccolo display dello smartwatch.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni