giovedì, 4 luglio 2019

Segui il keynote del WWDC 2012 col Live Blog di Meladevice – Live chiuso

Oggi è il giorno del terzo evento mediatico che Apple effettuerà in questo 2012, che è inserito all’interno della settimana che vedrà svolgersi il WWDC 2012, il classico momento di incontro tra Apple ed i propri sviluppatori, addetti ai lavori.

WWDC 2012 Apple

Durante questa settimana si avranno diversi momenti di confronto fra gli ingegneri Apple e gli sviluppatori, ed in mezzo a questi c’è anche il keynote direttamente dal Moscone Center di New York. Noi di Meladevice non potevamo mancare a questo evento e lo seguiremo per Voi fornendovi tutti i dettagli dei prodotti che Apple andrà a presentare in tale sede.

Questa sarà l’occasione per vedere diverse novità presentate da Apple, da una parte il lato firmware con il nuovo iOS 6.0 e Mountain Lion per Mac, ed il nuovo TV SDK per sviluppare applicazioni e giochi per la Apple TV, mentre dall’altra la probabile presentazione dei nuovi dispositivi quali l’aggiornamento delle linee di Mac esistenti.

Noi di Meladevice seguiremo per intero il keynote del WWDC 2012 grazie ad un Live blog che vi fornirà tutte le immagini, dettagli ed informazioni di quello che Apple andrà a presentare durante l’evento. L’appuntamento è previsto per Lunedì 11 giugno con diretta a partire dalle ore 18,30 ed inizio del WWDC previsto per le ore 19.00. Rimanete collegati sulle nostre pagine, agli orari sopraindicati potrete vedere wqui sotto una schermata simil chat che si aprirà e da li comparirà la schermata di interazione in cui potrete seguire l’evento. Non mancate, vi aspettiamo numerosi!!!

Se volete aprire l’evento nella finestra dedicata cliccate sul seguente link

http://meladevice.coverpage.coveritlive.com/

Se volete aprire l’evento nella finestra dedicata cliccate sul seguente link

http://meladevice.coverpage.coveritlive.com/

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni