giovedì, 4 luglio 2019

Keynote WWDC 2013: evento trasmesso live in diretta da Apple

Da poche ore apple ha comunicato ufficialmente che il keynote del WWDC 2013 che si terrà stasera sarà trasmesso in streaming in diretta per tutti gli utenti.

keynote-WWDC-diretta

Tale evento sarà su Apple TV nella sezione “Eventi” della media station di Apple è stata infatti aggiunta un’apposita icona in cui verrà trasmesso il keynote via streaming. al momento non è noto se anche gli altri utenti potranno, attraverso il sito ufficiale, accedere a tale visione.

In precedenti occasioni oltre al collegamento su Apple TV, l’azienda aveva reso disponibile un player sul proprio sito per vedere l’evento, ad ora tale ipotesi non è stata confermata quindi rimane, salvo cambiamenti, il solo streaming per Apple TV. Ricordiamo che in tale evento ci sarà la presentazione del nuovo sistema operativo mobile iOS 7 e della nuova versione di Mac OSX, nonchè altre novità he ci attenderanno nelle prossime settimane.

L’appuntamento è alle ore 19.00 locali per la diretta dal Moscone Center dell’evento Apple WWDC 2013, per chi non vuole perdersi tutte le novità ed immagini delle presentazioni vi diamo appuntamento per le ore 18,30 direttamente a questo indirizzo per il nostro Live Blog in cui vi racconteremo tutto l’evento nei minimi dettagli.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni