venerdì, 5 luglio 2019

Segui Live l’evento Apple del 23 ottobre e scopri l’iPad Mini con Meladevice

Ci siamo, è giunto il momento di un nuovo evento Apple dopo quello visto in settembre relativo all’iPhone 5, il centro del mondo sarà questa volta il California Theatre di San Jose è pronto per accogliere l’evento Apple che vedrà presentare al mondo il nuovo iPad Mini.

Evento-Apple-iPad-Mini-23-ottobre

Noi di Meladevice non potevamo mancare a questo avvenimento e vi mostreremo tutte le immagini ed informazioni sulle novità che Apple andrà a presentare in tale evento, per chi ancora non fosse informato su quanto verrà trattato sicuramente troveremo il nuovo iPad Mini, nuove linee di Mac, ed altre novità riguardanti gli iBooks.

Noi di Meladevice seguiremo per intero l’evento Apple del 23 ottobre 2012 grazie ad un Live blog che vi fornirà tutte le immagini, dettagli ed informazioni di quello che Apple andrà a presentare durante l’evento. L’appuntamento è previsto per Martedì 12 settembre con diretta a partire dalle ore 18,30 ed inizio dell’evento previsto per le ore 19.00. Rimanete collegati sulle nostre pagine, agli orari sopraindicati potrete vedere qui sotto una schermata simil chat che si aprirà e da li comparirà la schermata di interazione in cui potrete seguire l’evento. Non mancate, vi aspettiamo numerosi!!!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni