giovedì, 4 luglio 2019

Tanti Auguri di Buon Natale da Meladevice!!!

Carissimi utenti anche quest’anno è arrivato il giorno di Natale e delle feste e noi della redazione di Meladevice cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più sentiti auguri e per ringraziarvi di questo fantastico anno passato in vostra compagnia. Abbiamo visto migliaia di notizia, nuovi dispositivi e molto altro ancora ma ora è arrivato il momento di Natale, in cui speriamo che tutti voi potrete passare queste feste con i vostri cari in serenità e magari con qualche dispositivo iOS appena regalato.

Auguri-Natale-Meladevice

Tanti, tanti e ancora tanti auguri di buon Natale 2012 da Meladevice.com!!!

State per scartare i regali, chi lo ha già fatto non resistendo alla tentazione e chi lo farà fra qualche ora, chi invece è preso ai fornelli per preparare da mangiare e chi invece si preparar ad abbuffarsi come di consueto accade nel periodo natalizio. Chi passerà un Natale più difficile per una qualsiasi motivazione e chi invece di Natale proprio non ne ha voglia, bene a tutti voi va un abbraccio grandissimo e tanti e felici auguri di buone feste con la raccomandazione di ritrovarci tutti qui da subito per condividere assieme questa nostra passione per i prodotti Apple.

Auguri Auguri ed Auguri e mi raccomando scriveteci quali regali avete ricevuto e se sono stati quello che attendavate e desideravate da tempo!

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni