mercoledì, 3 luglio 2019

Google Segui Babbo Natale è online, prepariamoci al Natale

In vista del prossimo arrivo delle festività di Natale 2016, è stato attivato online il servizio Google Segui Babbo Natale, che permette di dare uno sguardo al villaggio di Babbo Natale nell’attesa della sua partenza per consegnare i regali.

Google Segui Babbo Natale

Se avete un bambino piccolo o semplicemente siete curiosi di vedere come si prepara Babbo Natale al prossimo Natale, ecco che è attivo il servizio Google Segui Babbo Natale, disponibile al sito web santatracker.google.com. Con questo sito web dedicato, è possibile seguire Babbo Natale su Google Maps ed il viaggio che farà intorno al mondo per la consegna dei Regali nella notte che tutti i piccoli attendono con ansia. La società di ricerca sta invitando gli utenti di ri-visitare il sito il 25 e aiutarla nel tenere le tracce del viaggio che il mitico Babbo Natale andrà ad effettuare.

Sul sito è presente anche l’indicazione per gli utenti che posseggono device Apple, che il servizio Google segui Babbo Natale non potrà essere visualizzato sul browser Safari. Pertanto se volete vedere il sito su Mac, iPhone, iPad o altri device Apple, dovrete utilizzare un altro browser come Chrome. Siete pronti a tenere traccia del viaggio di Babbo Natale?Parte ufficialmente il conto alla rovescia per la notte più attesa dell’anno.

Sul sito web troverete anche dei piccoli mini giochi, esplorare il villaggio, conoscere le varie nazioni del mondo e molti altri piccoli servizi dedicati al Natale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni