mercoledì, 3 luglio 2019

Tour de France in diretta per i clienti TIM su Esurosport Player

Grazie alla partnership siglata tra TIM ed Eurosport e Discovery Communications, l’operatore telefonico permetterà ai propri clienti di vedere il Tour de France in diretta attraverso l’utilizzo di Eurosport Player.

Tour de France in diretta

Tale partnership permetterà a TIM di offrire ai propri clienti broadband, ultrabroadband e mobile i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici, il Roland Garros, il Giro d’Italia e il Tour de France. I clienti TIM, potranno accedere direttamente dal decoder TIMVISION ai due canali tematici Eurosport 1 e Eurosport 2 potendo così vedere le dirette degli eventi sportivi attraverso Eurosport Player. Non solo quindi il Tour de France in diretta, ma anche altri avvenimenti sportivi tra cui i tornei del Grand Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e tutte le discipline invernali.

Inoltre si potranno seguire le dirette Eurosport dedicate al Ciclismo con oltre 300 ore live delle 21 tappe dei tre Grandi Tour (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana), ma anche le Classiche del grande ciclismo internazionale. Ma non finisce qui, i cienti TIM potranno assistere, gratuitamente per il primo anno, agli eventi di Eurosport Player più emozionanti e vivere un’esperienza multidimensionale e immersiva grazie alla modalità multicam e a contenuti aggiuntivi come news, highlights e short form.

Con questa iniziativa TIM inaugura così la propria sezione Sport di TIMVISION e sarà l’unico operatore italiano ad offrire questo servizio di Tour de France in diretta ed altri eventi sportivi direttamente sui propri canali.  L’accordo consolida TIM come innovatore nella diffusione di servizi innovativi e conferma il suo ruolo grazie alle reti ad altissima velocità, portando nelle case delle famiglie sempre più contenuti premium che nessun altro al momento è in grado di offrire. Per tutti gli sportivi si tratta sicuramente di una interessante novità.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni