mercoledì, 3 luglio 2019

Con TIM Young il protagonista sei tu!

TIM Young vi offre un opportunità davvero unica grazie al concorso “Tim Young Il Protagonista Sei Tu” realizzato da Telecom Italia, in cui potrete diventare il protagonista del nuovo spot TV che andrà in onda durante le partite di calcio della Serie A Tim del campionato italiano. Partecipare al concorso risulta davvero semplice, se avete sul vostro dispositivo una tariffa TIM Young potrete caricare una vostra foto attraverso Facebook o tramite il sito ufficiale del concorso, invitando poi i vostri amici a votarla!

Tim-Young

Ogni settimana la foto più votata sarà mostrata nello spot TV della serie A di calcio TIM che andrà in onda durante la diretta delle partite messe in onda dalle emittentii Sky e da Mediaset Premium.

Potrete partecipare fino al 10/05/2013, scegliete o scattate una vostra fotografia in primo piano che poi dovrete inviare al concorso. Fatevi sostenere dagli amici e diffondete la vostra foto per farla votare il più possibile e se riuscirete a battere la concorrenza vedrete la vostra immagine direttamente sul televisore durante le partite del campionato italiano di calcio.

Potete trovare il regolamento completo dell’iniziativa TIM Young direttamente sul sito, tutti pronti con le vostre fotografie e socializzate le vostre immagini il più possibile per accattivare i voti e cercare di staccare gli avversari e diventare il protagonista dello spot TIM Young della prossima settimana!

Cosa aspettate a diventare il protagonista dello spot pubblicitario TIM del campionato di calcio, pensate alla vostra miglior foto da scattare e partecipate subito al concorso, il prossimo protagonista dello spot TIM Young potresti essere proprio tu!!

Articolo sponsorizzato

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni