mercoledì, 3 luglio 2019

TIM regala tre mesi di rete 4G a chi acquista un nuovo device

Nuova promozione che prende vita nella giornata di oggi 18 novembre da parte dell’operatore TIM, che offre un regalo natalizio a tutti coloro che acquistano smartphone e tablet che supportano le connessioni 4G, regalandogli tre mesi di connessione 4G gratuita. La promozione, valida fino ad inizio gennaio, prende il nome di “Promo internet 4G di Natale“.

4G-offerte-TIM

Per tutti coloro che da oggi al prossimo 12 gennaio 2014 acquisteranno uno smartphone o tablet 4G da Tim, pagando sia in contanti che a rate, avranno in regalo tre mesi di connettività 4G, che permetterà a tutti gli utenti di utilizzare queste nuove linee veloci per il collegamento alla rete dati. L’offerta comprende  VoIP, Peer to Peer, priorità di accesso in rete e  più 2GB di Ultra Internet 4G incluso e verrà attivata non appena viene inserita la SIM nel nuovo smartphone o tablet acquistato, avrà durata di tre mesi ed alla fine di tale periodo l’utente potrà decidere se proseguire con l’utilizzo delle reti 4G pagando 10€ al mese aggiuntivi per 2GB di traffico.

Ricordiamo che per usufruire della promozione “Promo internet 4G di Natale” dovrete essere residenti in una città che ad oggi prevede già il supporto alle nuovi reti 4G di TIM, potete verificare la copertura attuale direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni