mercoledì, 3 luglio 2019

Vodafone propone weekend di chiamate e internet illimitati con le ricariche

Segnaliamo una interessante promozione dell’operatore Vodafone relativa alle ricariche che gli utenti andranno ad eseguire in questo periodo. A seguito dell’effettuazione di una ricarica, l’utente potrà usufruire dell’offerta Parli e Navighi Weekend.

Logo Vodafone

Tale promozione, come evidenziato dal nome, permette di effettuare chiamate e navigazione internet illimitati durante il fine settimane. Per poter ricevere tale offerta non dovete far altro che effettuare una ricarica presso i canali tradizionali, non online nè tramite app My Vodafone che godono già di altre promozioni, riceveranno un sms che propone l’attivazione della promozione Parli e Navighi Weekend.

Rispondendo al messaggio, verrà attivata la promozione Parli e Navighi Weekend, che avrà un costo di 2 euro a weekend e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 2GB di Internet al giorno

La promozione è valida verso numeri italiani, fissi e mobili, e per la navigazione Internet, tale promozione a promo avrà una durata massima di 4 weekend, con rinnovo automatico ogni 7 giorni dall’attivazione. La disattivazione è automatica dopo il terzo fine settimana, oppure può essere richiesta in ogni momento chiamando il numero breve 42071.

Sarà considerata valida solo una ricarica effettuata nel periodo promozionale.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni