giovedì, 21 settembre 2017

Vodafone regala il 30 giugno un giorno di internet gratis

L’iniziativa targata Vodafone che regala a tutti i clienti dell’operatore una giornata di navigazione gratuita su internet dai propri dispositivi mobile sta per arrivare nuovamente, il giorno prescelto sarà il 30 giugno prossimo, in cui l’operatore regalerà a tutti i propri clienti 2 GB di navigazione in 3G e 4G.

Vodafone-30-giugno

Tutti i clienti Vodafone che hanno una promozione attiva per il consumo dati nella giornata del 30 giugno prossimo non verranno toccato il loro cumulo di Gigabyte fino al raggiungimento di una soglia di navigazione di 2 GB che verranno concessi gratuitamente dall’operatore. Nel dettaglio internet in regalo è valido in Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 00:00 di Giovedì 30 Giugno. Può navigare alla velocità prevista dalla sua offerta fino a 2GB nella sola giornata del 30 Giugno. Al superamento dei 2GB continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 Kbps fino alla mezzanotte.

La promozione è compatibile con tutti i piani tariffari e le offerte Vodafone già attive sul tuo numero di telefono. Il consumo di internet sara’ gratuito solo in Italia e si andrà a disattivare in automatico alla scadenza, ovvero alla mezzanotte del 01 luglio. Vodafone vuole quindi salutare al meglio la fine del mese di giugno fornendo questa possibilità a tutti i propri clienti di poter navigare gratuitamente per tutta la giornata fino al raggiungimento delle soglie prestabilite da tale iniziativa. Tale iniziativa è valida sia per la navigazione dati in 3G ma anche per coloro che posseggono i requisiti per la navigazione su rete veloce 4G. Per maggiori dettagli e per la visione del video promozionale dedicato all’iniziativa, potete collegarvi direttamente con il sito ufficiale Vodafone.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni