giovedì, 4 luglio 2019

Tutto quello che c’è da sapere su TaiG, il jailbreak di iOS 8.1.1

Giorni dopo il rilascio del nuovo tool di jailbreak di iOS 8.1.1, il team TaiG, sviluppatori dell’omonimo tool, hanno rilasciato una dichiarazione che chiarisce il suo nuovo strumento, alludendo inoltre alle potenziali iniziative di collaborazione con il team famoso team Pangu, scopriamo tutti i dettagli.

TaiG jailbreak

Vediamo cosa contiene il comunicato rilasciato dallo stesso team cinese TaiG nei confronti del tool per il jailbreak di iOS 8.1.1 e su molte atre cose riguardanti questo nuovo tool. Ecco le aprole del team:

Finora, TaiGJBreak ha guadagnato popolarità e il consenso tra i jailbreakers di tutto il mondo per la sua semplicità, sicurezza e trasparenza. Un sacco di media, sviluppatori hanno espresso le loro congratulazioni, taig è presente grazie a tutti loro. Perchè TaiG è stato introdotto ora che iOS 8.2 è disponibile solo in versione beta?

Gli hacker affermano che il rilascio di una versione stabile di iOS nel giorno Ringraziamento, mantenendola poi fino al primo trimestre del prossimo anno, è una prassi abituale per Apple, il che significa che iOS 8.1.1 non verrà aggiornato prima di diverse settimane ed è anche un firmware relativamente stabile. Questa è la ragione principale cha ha portato TaiG a rilasciare il jailbreak di 8.1.1. Inoltre, la firma di 8.1 è chiusa poche ore fa, quindi potrebbe essere un buon momento per aggiornare all’ultimo 8.1.1 ed effettuare il jailbreak.

TaiG comunicato jailbreak

Per quanto attiene la preoccupazione che TaiG possa aver esposto exploit per il jailbreak troppo presto, gli hacker rassicurano che il rimandare il rilascio del tooll non avrebbe portato benefici per gli utenti, nel team TaiG lavora uno dei migliori hacker che ha realizzato diversi tool in maniera indipendente.

TaiG afferma inoltre che il lavoro sul jailbreak è duro e lungo, indicando che ci alcuni loro “colleghi” cinesi con cui possono collaborare, e questo porterà benefici per tutti gli utenti. essi invitano anzi il team Pangu a parlare faccia a faccia con loro, per trovare un modo di cooperazione in grado di fornire servizi di jailbreak più veloci e funzionali.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni