mercoledì, 3 luglio 2019

Wind Minuti illimitati in regalo a tutti i clienti per Natale

Non finiscono con le offerte natalizie i regali che l’operatore Wind ha deciso di dedicare ai propri clienti. Tutti i possessori di schede dell’operatore potranno usufruire di un ulteriore regalo, Wind minuti illimitati, che offre 30 giorni di chiamate gratis verso numeri Wind.

Wind logo

Dopo aver visto le offerte dedicate al periodo natalizio 2016, arriva un ulteriore regalo di Wind a tutta la propria clientela. Dal 12 al 25 dicembre, tutti i possessori di schede dell’operatore, potranno recarsi in un negozio operatore e attivare gratuitamente Wind minuti illimitati. Tale offerta garantirà la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso numeri Wind per 30 giorni dall’attivazione.

L’offerta, come detto, non prevede nessun costo di attivazione, e si andrà a disattivare in modo automatico una volta scaduti i 30 giorni. L’unica modalità di attivazione è quella di recarsi presso un centro Wind nella vostra zona e richiedere l’attivazione. I minuti illimitati sono validi solo per conversazioni voce effettuate verso altri numeri dello stesso operatore, le altre chiamate continueranno ad essere conteggiate a seconda del piano che avete sottoscritto in precedenza.

Come detto Wind minuti illimitati è attivabile per un periodo di tempo limitato, dal 12 al 25 dicembre, quindi se avete intenzione di fare molte chiacchiere durante il periodo estivo non dovete far altro che attivare questa interessante offerta gratuita.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni