venerdì, 5 luglio 2019

Chilingo lancia la sfida a Clash Royale con Warfriends

Per cercare di spodestare Clash Royale dalla vetta delle applicazioni più remunerative di App Store, Chilingo mette in campo un nuovo gioco chiamata Warfriends. Si tratta di un titolo molto simile nelle dinamiche di gioco a Clash Royale in cui potrete dar battaglia con i vostri amici.

WarFriends Chilingo

WarFriends è un gioco d’azione e strategia in 3D realizzato dai creatori di Mega Dead Pixel. Crea una squadra e arruola i tuoi amici per combattere insieme a te in battaglie mortali. Riuscirai a portare la tua squadra fino alla vetta delle classifiche online? Potrete costruire il vostro esercito munito di fucilieri, droni e persino truppe con jet pack da schierare strategicamente sul campo. Ad influire sulla battaglia ci sarà un sistema di WarCard, schierale per rallentare i nemici, potenziare le tue armi, gonfiare le teste e molto altro ancora!

WarFriends permette di affrontare l’avversario in battaglie tattiche 1 contro 1 sempre diverse, fate una squadra con i vostri amici per cercare di divetare il team migliore in classifica. Sono presenti controlli touch semplici e intuitivi e potrete collezionare soldati e WarCard da schierare strategicamente durante il gioco.

Warfriends chilingo

L’utente dovrà scegliere in tempo reale le armi, chiamare eserciti a difesa e mirare a suon di tap per sparare al nemici. Ogni truppa avrà il proprio compito e le proprie armi: c’è chi lancia granate, chi stana il nemico dai suoi rifugi, chi li rallenta, e così via. In più, oltre alle classiche sfide player vs player è possibile anche giocare in co-op con gli amici, grazie alla modalità WarPath. WarFriend è disponibile su App store gratuitamente ed è scaricabile direttamente dal link qui di seguito riportato.

[appbox appstore 979873043]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni