venerdì, 5 luglio 2019

Ecco la prima possibile foto scattata con un Samsung Galaxy S III

Come era accaduto diversi mesi fa prima della presentazione ufficiale del nuovo iPhone 4S, compare in rete la prima foto scattata con quello che dovrebbe essere il nuovo dispositivo di casa Samsung, il Galaxy S III.

Fotografia scattata col Samsung Galaxy s III

Abbiamo visto anche ieri che le strategie utilizzate dalla casa coreana ricalcano spesso quelle di Apple ed anche in questo caso le modalità di stata scattata da Samsung senza preavviso, e potrebbe essere riferita al prossimo, Galaxy S III.

I dati EXIF ​​riferiscono che la foto è stata scattata con un cellulare il cui numero di modello èrisulta essere GT-I9500, il più alto, numericamente, che Samsung ha mai usato e non riferito a dispositivi attualmente in commercio. Il codice iniziale I90xx è riferito alla serie Galaxy S mentre  il Galaxy S II ha il I91xx come numero di modello, il Galaxy Nexus, a livello internazionale, è catalogato come modello GT-I9250. Dai dati che si possono desumere dalla fotografia il fotografo qui probabilmente ha utilizzato la fotocamera posteriore con una risoluzione piena vicina a cinque megapixel, possiamo supporre, tuttavia, che l’apertura da 2,65 e 4 millimetri di lunghezza focale sono probabilmente indicazioni corrette.

L’immagine è stata catturata a Suwon, Corea del Sud (sostiene i dati recuperati da EXIF), la quale corrisponderebbe ad una cittadina dove è dislocata una grande fabbrica relativa a prootti Samsung. Tutto questo ci fa pensare che sicuramente trattasi di un dispositivo nuovo, con molta probabilità il Galaxy S III. Del dispositivo non si sanno ancora molti dettagli ma potrebbe essere presentato ufficialmente al prossimo MWC in programma per Febbraio.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni