giovedì, 4 luglio 2019

HTC One: presentato un nuovo rivale per l’iPhone 5

HTC è tornata, oggi a New York e Londra la casa taiwanese ha finalmente  mostrato al pubblico il proprio top smartphone di cui si parlava da tempo in rete. Il dispositivo è stato al centro di diversi rumors nelle ultime settimane ed è stato per molto temp0 identificato con la sigla M7, mentre ora il noem definitivo di questo nuovo prodotto è HTC One.

HTC-One

HTC One è un dispositivo che trasuda stile e potenza, che lo rende uno dei più bei dispositivi che finora siano apparsi in circolazione, i maggiori rivali del settore quali Samsung, Apple ed LG sono avvisati, il nuovo top di gamma taiwanese andrà a battagliare diretamente con l’iPhone 5 ed anche con il futuro iPhone 5S.

Il nuovo HTC One è costituito da un un corpo unibody in alluminio molto solido in mano, esso è equipaggiato da un display da 1080p con dimensioni da 4,7 pollici (468 ppi), un processore di tip Snapdragon CPU 600 quad-core da 1,7 Ghz di velocità, 2GB di RAM, memoria interna da 32GB  e 64GB ed una nuova Ultrapixel fotocamera posteriore, mentre quella anteriore sarà da 2 megapixel con possibilità diregistrazione video HD. Completano la dotazione la tecnologia NFC, una batteria da 2300 batteria mAh, ed il sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean.

HTC-One-video

E’ presnete inoltre la personalizzazione Sense 5.0 con tonnellate di nuovi perfezionamenti rispetto alle versioni precedenti. HTC sarà disponibile a marzo in 185 operatori telefonici dislocati in 80 paesi, al momento nessuna notizia certa sul suo prezzo di commercializzazione.

HTC-One-design

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni