venerdì, 5 luglio 2019

Il nuovo Samsung Galaxy sarà presentato a Londra il prossimo 03 maggio

Arriva in rete l’annuncio ufficiale di Samsung riguardante la presnetazione di un nuovo dispositivo della linea Galaxy il quale avverrà il prossimo 3 marzo in quel di Londra.

invito Samsung Galaxy

Molti indizi ed in base anche ai rumors precedenti, sembra che tale dispositivo possa essere il Galaxy S III, di cui si attendeva la data ufficiale per la presentazione, ma nessuna specifica è stata data nell’annuncio di Samsung il quale cita la generica linea di prodotti denominata con “Galaxy”, la quale però compredne diversi dispositivi tra cui smartphone e tablet.

Fino a prima di questo annuncio, dai rumors ed immagini apparse in rete, in modo indiretto confermate anche da Samsung, sembrava che il nuovo Galaxy S III potesse venire presentato il giorno 22 maggio. Pensare che questo sia un disspositivo diverso ci sembra improbabile, anche se tutto è possibile, solo che fatti salvi i dispositivi presnetati dall’azienda coreana durante il salone di Barcellona, ed escluso il Galaxy S III non rimangono molti altri dispositivi di cui si è sentito parlare e che non sono ancora stati presentati al pubblico. Potrebbe essere il Galaxy B di cui si è sentito parlare qualche volta, ma tutte le indicazioni sembrano portare al Galaxy S III.

Non resta al momento che attendere tale data per vedere quale sarà il dispositivo in questione, la location è quella di Londra, sede dei giochi olimpiadi che si terranno questa estate e che vedranno Samsung in prima linea tra i main sponsor dell’avvenimento.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni