domenica, 26 ottobre 2014

Samsung annuncia il proprio evento per il 15 marzo, Galaxy SIII in arrivo?

Giunge in rete la notizia ufficiale rilasciata da Samsung relativa al prossimo evento del produttore coreano che si terrà il prossimo 15 marzo in quel di Amsterdam.

evento Samsung Amsterdam

L’evento potrebbe risultare decisamente interessante in quanto potrebbe essere il palcoscenico per la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy SIII, lo smartphone che avrà il compito di battagliare con il prossimo iPhone 5 che Apple dovrebbe rilasciare nel epriodo autunnale di questo 2012. Finora non sono trapelate molte voci relativamente a questo nuovo dispositivo, segno che Samsung vuole mantenere un certo riserbo su quello che rappresenta un progetto decisamente importante per Samsung.

L’invito rilasciato dal produttore sembra parlare chiaro, il titolo dell’evento èSamsung Line-Up 2012“, ed anche se non è specificato si pensa che linea di prodotti oggetto di questo evento sarà quello relativo ai nuovi smartphone in corso di uscita per questo 2012, tra cui potrebbe trovare spazio  anche il dispositivo di punta, il Galaxy SIII.

Un indizio verrebbe inoltre dalla stessa figura che è stata scelta come tema principale di questo invito, guardando infatti attentamente la rappresentazione non è difficile trovare un qualcosa in tale immagine che assomigli ad un 3. Riferimento nascosto o semplice fantasia?

Non ci resta che attendere il prossimo mese di marzo che vedrà, nei primi 15 giorni due eventi molto interessanti, il primo previsto da Apple per la presentazione dell’iPad 3 ed il secondo per la linea di nuovi prodotti di Samsung. Non ci resta che attendere, sarà un avvicinarsi alla primavera davvero interessante.

[Via]

About Andrea Zanoli

Rispondi