venerdì, 5 luglio 2019

Compare in rete la foto di un presunto Samsung Galaxy III

E’ circolata in rete nelle ultime un immagine che ha subito destato interesse ed ha fatto il giro del mondo e che rappresenta un dispositivo Samsung, mai visto sul mercato, e che potrebbe essere quella del nuovo Galaxy S III dato in uscita nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy S III immagini

Il dispositivo infatti potrebbe sere un prototipo utilizzato per le fasi di test precedenti il rilascio ufficiale del prodotto e sarebbe in possesso di utenti vicini al blog polacco che ha pubblicato tale immagine. I dubbi se questo possa essere il nuovo smartphone della serie Galaxy rimangono, ma vediamo alcuni dettagli dell’immagine.

Come abbiamo visto in altri rumors comparsi in rete nei giorni scorsi, il nuovo Galaxy S III, come peraltro questo dispositivo ritratto nella foto, avrebbe un display di dimensioni e risoluzione maggiori rispetto al suo predecessore, tanto che permetterebbe la sistemazione di 5 icone sulla stessa fila. Il nuovo dispositivo dovrebbe avere quindi un display dalle dimensioni vicine ai 5 pollici. Tale schermo occupa la gran parte della parte superiore del telefono, raggiungendo quasi i bordi laterali dello stesso. Ovviamnete rimangono dubbi su questa immagine, la vicinanza del marchio Samsung alla parte superiore del display getta dubbi significativi sulla autenticità dell’immagine, così come l’allineamento della sottile linea blu sopra le icone sfocate.

Il dispositivo raffigurato ha in funzione il sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich, e comprende anche un tasto home riprogettato che risulta essere ampio e piatto. Il design sembrerebbe quello che emerge da tempo dai rumors e che potrebbe essere quello realmente utilizzato per il dispositivo, così come potrebbe anche essere quello su cui verrà basato il nuovo iPhone 5 di Apple.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni