giovedì, 4 luglio 2019

Meizu M1 Note, ecco come potrebbe essere l’iPhone 6C

Apple quest’anno si è concentrata a distribuire due modelli con forma factor diverso del proprio dispositivo di punta iPhone 6, non continuando il discorso introdotto con l’iPhone 5C nel 2013. Sembra però che a proporci una visione di come sarà l’iPhone 6C ci ha pensato Meizu con il suo nuovo M1 Note.

Meizu-M1-Note

Il telefono, realmente esistente, ha come sistema operativo Android e ha un schermo da 5.5″ con risoluzione da 1080×1920 pixel, come l’iPhone 6 Plus, processore a 1 7 GHz, 2 GB di RAM, sensori video buoni e il supporto per due schede SIM, il phablet M1 Note viene venduto a 999 yuan (132 €) con 16 GB di storage, e 1.199 yuan (€ 157) con 32 GB.

Come potete vedere il dispositivo è molto simile alla fusione del design utilizzato da Apple per l’attuale iPhone 6 Plus, con un retro, sfondo e quant’altro che ricorda invece l’iPhone 5C, il device colorato distribuito da Apple nel 2013. Il dispositivo verrà venduto solamente in Cina, e non risulta compatibile con le reti 4G europee, fattori che potrebbero mettere al riparo Meizu da una possibile azione legale da parte di Apple, che sicuramente non sarà molto contenta di vedere il design utilizzato per questo nuovo device.

Meizu-M1-Note

Potete ammirare altre immagini del Meizu M1 Note direttamente sul sito ufficiale del produttore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni