venerdì, 5 luglio 2019

Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6, in arrivo un nuovo clone?

Il prossimo 1 marzo Samsung terrà un evento per presentare da Barcellona, durante il MWC 2015, il suo nuovo top di gamma previsto per questo 2015. Parliamo del Galaxy S6, che nelle ultime immagini rendering mostrate in rete appare molto vicino, in termini di design, all’iPhone 6 di Apple.

Samsung Galaxy S6 rendering

Dei rendering che sono ripresi dai disegni industriali trapelati sul web nella scorsa settimana, mostrano come potrebbe essere il nuovo Galaxy S6 di Samsung, e mostrano le dimensioni di 143,30 millimetri di altezza e per uno spessore di 6,91 millimetri e 70,81 millimetri come larghezza. Da quanto emerge però sembra che tale nuovo device si avvicini molto in termini di design all’attuale iPhone 6 di Apple, ovviamente non è possibile dare un giudizio definitivo fino a che non lo vedremo presentato, ma la somiglianza col dispositivo che ha portato Apple a registrare nuovi record di vendite sembra molto chiara.

Samsung Galaxy S6 rendering

samsung galaxy s6 rendering

La forma generale, la superficie piatta sia anteriore che posteriore, i bordi e molti altri dettagli, se confrontati con quelli del modello di punta Apple mostrano una certa somiglianza tra i due smartphone, come possiamo ben vedere anche dalle immagini riportate in questo articolo.

Samsung galaxy s6 rendering

samsung galaxy s6 rendering

Samsung si gioca molto con questo nuovo modello, dopo gli scarsi risultati ottenuto lo scorso 2014 con il Galaxy S4, ora non ci resta che attendere il prossimo 1 marzo per capire se si aggiungerà o meno un nuovo clone tra quelli già disponibili ora relativi all’iPhone 6.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni