venerdì, 5 luglio 2019

Samsung mostra una prima immagine del nuovo Galaxy S4

Questa settimana seguiremo con particolare attenzione le notizie relative al nuovo smartphone top di gamma della casa coreana Samsung, che nell’evento previsto giovedì a New York andrà a presentare il tanto atteso nuovo rivale dell’iPhone di Apple.

samsung-galaxy-s4

Negli ultimi giorni abbiamo visto alcune presunte immagini di come potrebbe essere questo nuovo smartphone Samsung, ma nelle ultime ore è stato proprio la stessa azienda coreana a diramare in rete una prima immagine di assaggio del Galaxy S4.

L’immagine, appositamente creata con effetto scuro, ritrae la parte superiore del Galaxy S4 e non fornisce molti dettagli su questo nuovo dispositivo. L’immagine probabilmente è stata messa in rete da Samsung per ravvivare l’attesa dell‘evento Unpacked del 14 marzo ma anche per calmare i rumors relativi al nuovo device che stanno uscendo in copia nelle ultime ore. Quello che possiamo capire da questa prima immagine è che il dispositivo, se poi sarà effettivamente quello immortalato nella foto, risulta molto simile come forma al Galaxy S3, e Samsung potrebbe seguire quanto il trend di rilasci eseguito da Apple con un restyling profondo che avviene ogni due anni.

Per capire come staranno effettivamente le cose dovremo attendere ancora qualche giorno, l’appuntamento è fissato per giovedì a New york quando Samsung alzerà i veli sul nuovo Galaxy S4 e la sfida con Apple verrà nuovamente rinnovata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni