venerdì, 5 luglio 2019

Samsung lancia il nuovo spot del Galaxy S4 e torna a denigrare l’iPhone

Dopo aver rilasciato un primo spot TV incentrato nel mostrare le specifiche tecniche del nuovo Galaxy S4, il produttore coreano Samsung  è tornato al suo classico standard di marketing per il nuovo spot messo i rete nelle ultime ore. Esso infatti è incentrato sul nuovo prodotto Galaxy S4 ma l’azienda è tornata a confrontarlo con l’iPhone di Apple, che viene definito un dispositivo obsoleto, con sei anni di età e degli standard che sono ormai antiquati anche per le esigenze dei propri genitori.

Galaxy-S4-spot

Con questo Samsung pensa che il tema anti Apple non ha ancora esaurito il suo corso, vediamo nell’articolo i dettagli di questo video e le immagini.

Questo nuovo spot dedicato al Galaxy S4 prende il nome di  ‘Grad Pool Party’ ed è ambientato in una festa. Il video ci porta attraverso alcune caratteristiche di punta del nuovo prodotto come Air View e S Beam. Dei vecchietti confusi tentano di emulare queste caratteristiche sul proprio vecchio iPhone, non riuscendovi.

“Allora alcuni smartphone sono più intelligenti di altri smartphone?”, afferma uno di questi vecchietti, “Esattamente”, risponde una ragazza giovane e chic. A questo punto il padre si rende conto di quanto ormai sia retrogrado il proprio dispositivo ed afferma: “Beh, che cosa stiamo facendo con questi telefoni?” dice alzando il suo iPhone.

Il messaggio che ne esce è che il Galaxy S4 è per i giovani, le persone alla moda e l’iPhone è per le persone meno interessanti come i tuoi genitori. Vediamo qui di seguito il video di tale spot:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni