giovedì, 4 luglio 2019

Samsung Galaxy S4 : appaiono immagini e specifiche leaked

Uno degli eventi del mondo tecnologico più importanti che si terranno nel mese di marzo sarà la presentazione, da parte di Samsung, del nuovo device top di gamma denominato Galaxy S4. Dopo aver visto gli inviti ufficiosi rilasciati dall’azienda coreana durante il Mobile World Congress di Barcellona, nelle ultime ore sono apparse online alcune immagini riguardanti il device in fase di avvio e alcune specifiche leaked del dispositivo.

samsung-galaxy-s4

Andiamo a vedere nel dettaglio questo nuovo smartphone secondo le indicazioni pubblicate sul sito Sammobile.

Partiamo con le specifiche, secondo Sammobile il Samsung Galaxy S4 dispone di undisplay da 4,99 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, mentre per quanto attiene il processore esso dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon  600 con una velocità di clock di 1.9GHz. Resta da capire se come accaduto per il Galaxy S3, il device avrà una versione di processore diversa in base alla versione Americana o Europea. A completare la dotazione hardware troviamo anche 2 GB di RAM e uno storage interno da 16GB, 32GB o 64GB nonchè una fotocamera da 13 megapixel.

samsung-galaxy-s4-2

Specifiche tecniche molto interessanti che però non saranno l’unica parte interessante di questo dispositivo, che potrà contare anche su molte nuove funzionalità aggiuntive progettate da Samsung in aggiunta a quelle di Android. Oltre a questo sono state mostrate anche delle immagini leaked del dispositivo in modalità di accensione, sa cui si evince un corpo  realizzato con una parte posteriore in plastica e fianchi in alluminio e con la batteria rimovibile.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni