mercoledì, 3 luglio 2019

Gaffe Samsung: il tennista Ferrer elogia il Galaxy S4 twittando da un iPhone

In questi giorni in cui il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato distribuito ufficiosamente sul mercato ne stiamo vedendo di tutti i colori, con il produttore coreano che usa tutte le armi di marketing a propria disposizione per pubblicizzare il proprio nuovo prodotto. Abbiamo visto il Gangnam style indiano, ed ora uno dei testimonial dell’azienda, il tennista David Ferrer, elogiare il suo nuovo Galaxy S4.

Ferrer-tweet-Galaxy-S4

Sembra però che il tennista non abbia molta dimestichezza nella tecnologia come invece ha nel tennis, ed ha combinato una gaffe davvero buffa, egli ha inviato un tweet ai suoi follower per elogiare il suo nuovo smartphone, peccato che lo abbia fatto attraverso il suo iPhone.

La frittata è stata fatta una volta che il tweet è giunto alla rete di follower di Ferrer, circa 386.000 persone, e nemmeno una repentina retromarcia dell’atleta che ha cancellato il messaggio incriminato ha potuto sistemare le cose, con alcuni follower che ormai avevano scattato una foto del messaggio incriminato.

Sicuramente non è stata una bella figura ne per Ferrer, testimonial di Samsung, ne tantomeno per Samsung che sarà sicuramente infuriata di quanto fatto dal tennista, che da testimonial era stato immortalato anche ad utilizzare il GS4 durante gli allenamenti per tenere traccia della propria attività effettuata.

Per la cronaca lo stesso messaggio cancellato scritto con l’iPhone è stato riscritto da Ferrer poche ore dopo stavolta utilizzando il Galaxy S4.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni