mercoledì, 3 luglio 2019

Apple mostra i propri laboratori di test per iPhone 6

Con le polemiche legate al bendgate, e la risposta ufficiale di Apple relativamente alla piegatura dei nuovi iPhone 6, l’azienda californiana ha consentito ad alcuni giornalisti di entrare nel suo reparti in cui vengono effettuati i test sui nuovi dispositivi, tra cui anche le prova sulla resistenza a piegatura del nuovo iPhone 6.

iphone-6-test-Apple

I giornalisti hanno potuto così accedere dentro all’impianto di prova di Apple, e sono stati in grado di scattare foto di un certo numero di macchine che vengono utilizzate per testare la durata dei nuovi cellulari iPhone 6. Secondo apple il nuovo device è progettato per essere un dispositivo resistente, e sono state 30.000 le unità del dispositivo testate nella sua struttura.

Apple ha testato 15.000 unità di ogni modello, e l’obiettivo della società era quello di cercare e trovare un modo per rompere i telefoni prima che lo facciano i clienti. In questo modo Apple ha deciso di aprire le porte dei propri laboratori per cercare di riportare alla normalità il caso bendgate, montato sul web e carta stampata, e che sembra essere stato ingigantito in maniera smisurata, rispetto ai casi realmente acceduti di iPhone 6 piegati.

Apple ribadisce quindi che non ci sono problemi sui propri nuovi dispositivi, se qualcuno dovesse riscontrare problematiche strane relativamente alla piegatura del proprio nuovo iPhone 6, verrà effettuata la sostituzione in garanzia del device.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni