giovedì, 4 luglio 2019

Mophie presenta le nuove custodie con batteria per iPhone 6 e 6 Plus

In occasione del salone CES 2015, Mophie ha provveduto a presentare tre nuovi modelli di custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus che integrano una batteria aggiuntiva, prodotti che prendono la denominazione della serie Juice Pack Air.

Mophie Juice Pack iPhone 6

La custodia Juice Pack Air per iPhone 6 offre una batteria in grado di garantire il 1o0% della batteria aggiuntiva, mentre il case Juice Pack Plus, offre fino al 120% di batteria aggiuntiva, con uno spessore che risulta solo leggermente superiore ai precedenti modelli per i device 2013 dell’azienda californiana. Inoltre è disponibile anche un modello Juice Pack Phablet per iPhone 6 Plus, che però arriva a fornire il 60% di batteria aggiuntiva.

A differenza dei modelli precedenti, i nuovi case Mophie sono stati progettati con punti in gomma presenti all’interno del case che permettono alla custodia di essere più ammortizzante, garantendo una migliore protezione in caso di caduta del dispositivo con relativa custodia.

Per quanto riguarda i prezzi, il Juice Pack Air per l’iPhone 6 e il Juice Pack per il 6 Plus sono disponibile al prezzo di 99,95 dollari ciascuna, mentre il Juice Pack Plus per l’iPhone 6 viene venduto al prezzo di 119,95 dollari. I nuovi case saranno disponibili nei colori nero, bianco e oro, tali custodie sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale Mophie.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni