venerdì, 5 luglio 2019

Il CEO di T-Mobile sul Bendgate, è come la m… di cavallo!

In una intervista televisiva il CEO dell’operatore T-Mobile, John Legere,  parla del caso bendgate del nuovo iPhone 6 che ha tenuto banco in tutte queste settimane. Legere non è andato leggero come vocabolario per definire che questo “caso” risulta essere una stupidata mediatica, vediamo le sue parole.

John-Legere-bendgate

John Legere ha parlato durante il GeekWire Summit, e non ha usato mezze misure per smontare i caso bendgate che circola da giorni in rete. “Questa è m… di cavallo, questo è un super computer in mano, che c…  lo mettono nei pantaloni e si siedono sopra di esso”. Sul video poi che mostravano un ragazzo proporre il fenomeno della piegatura dell’iPhone 6 Plus è stato commentato a sua volta in questo modo: “Nel video del ragazzo che sta facendo questo, se si poteva vedere la sua faccia, probabilmente avremmo visto che era viola”.

Vediamo in dettaglio il video dell’intervista a Legere:

Il CEO T-Mobiel non ha sicuramente usato messe parole per definire come tale bendgate sia stato sopravvalutato e cavalcato dai media per cercare di mettere Apple ed i suoi nuovi iPhone 6 Plus in cattiva luce.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni