venerdì, 5 luglio 2019

Ecco le immagini leaked del nuovo Samsung Galaxy S5

Mancano poche ore alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5, smartphone top di gamma che verrà mostrato stasera alle ore 20 a Barcellona in un evento dedicato. Come capita spesso prima di grandi avvenimenti, le ore precedenti sono un via vai di rumors ed immagini leaked delle novità che verranno presentate. Così anche per questo Galaxy S5, di cui vediamo le prime immagini in rete.

Samsung Galaxy S5 leaked

Come possiamo subito vedere dalle immagini, sul lato estetico non ci sono grosse novità rispetto alla versione precedente, esso ricalca il predecessore Galaxy S4, mantenendo quindi lo stesso design e le stesse caratteristiche costruttive, niente quindi scocca realizzata in metallo.

Le novità sono tutte sotto la corazza, con un upgrade a livello hardware generale nei principali componenti, ma le novità rilevanti saranno due, una fotocamera da 16 mpx, molto superiore come specifiche rispetto a quelle montate in precedenza, ed il sensore di impronte digitali, novità introdotta da Apple nel 2013 sul suo iPhone 5S.

Samsung Galaxy S5 leaked

Tale sensore permetterà funzionalità di sicurezza ed accesso del dispositivo ma non solo, grazie infatti ad una integrazione con Paypal dovrebbe fornire la possibilità di effettuare pagamenti tramite il riconoscimento delle impronte. Altre novità riguardano la possibile resistenza del device a polvere ed acqua, come avviene sui device di casa Sony, ed una nuova interfaccia grafica TouchWiz rinnovata pesantemente in termini di grafica e funzioni.

Samsung Galaxy S5 leaked

Tutto è pronto quindi per le 20 di stasera, quando sapremo tutti i dettagli su questo nuovo ed attesissimo dispositivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni