mercoledì, 3 luglio 2019

Apple lancia la sua custodia con batteria per iPhone 6 e 6S

Apple ha lanciato da poche ore sul proprio sito di acquisti online una nuova custodia con batteria che sarà utilizzata sugli iPhone 6 e iPhone 6S, ad un prezzo di 99$.

Apple-custodia-batteria

La custodia con batteria è disponibile nei colori grigio antracite o bianco ed è compatibile con iPhone 6s o iPhone 6, sostanzialmente dal punto di vista costruttivo ed estetico si tratta di una classica custodia in silicone ufficiale Apple a cui è stata aggiunta una parte posteriore rigonfia dove viene alloggiata una batteria aggiuntiva. Tale batteria permette una autonomia aggiuntiva, rispetto a quella del device, di 25 ore di utilizzo, e lil suo stato di carica viene visualizzato nell’interfaccia utente di iOS, grazie all’integrazione tra software e hardware.

La fodera in microfibra morbida sul lato interno aiuta a proteggere il vostro iPhone, mentre il design morbido in elastomero cerniera rende facile togliere e rimettere la custodia. All’esterno, la setosa, finitura soft-touch degli esterni in silicone si sente molto nelle mani, la stessa vede inoltre la presenza di una fessura che permette di collegare gli accessori lightning al dispositivo. La custodia batteria è già disponibile all’acquisto online ad un prezzo competitivo con i prodotti simili proposti da altre case produttrici, la troverete al prezzo di 99$.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni