venerdì, 5 luglio 2019

Niente Apple TV 4 al prossimo WWDC 2015

Ci avviciniamo a grandi passi a lunedì 8 giugno quando Apple terrà l’evento keynote del WWDC 2015 dove presenterà alcune novità in termini software ma anche hardware. Da un nuovo report emerge però che in tale occasione non ci sarà la presentazione della Apple TV 4, il set top box di nuova generazione a cui Apple sta lavorando da mesi e che i rumors indicano che sarà oggetto di un forte rinnovamento.

apple TV concept

Secondo il nuovo report Apple avrebbe deciso di posticipare la presentazione della nuova Apple TV 4, non essendo ancora convinta che il nuovo hardware sia pronto nella sua totalità. Da mesi si vociferava che il WWDC era il momento giusto in cui Apple avrebbe mostrato il nuovo hardware Apple TV, insieme a un telecomando migliorato e un kit di strumenti per gli sviluppatori per portare le applicazioni sul dispositivo di intrattenimento, ma le idee dei vertici di Cupertino sono cambiate ed il lancio pare quindi posticipato.

Da tempo si sente parlare e se ne sente la necessità di un aggiornamento della Apple TV, diventata ormai limitata nelle funzionalità e scavalcata dai set top box presentati dai concorrenti quali Amazon, ma per vedere novità su tale device dovremmo quindi attendere nei prossimi mesi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni