venerdì, 5 luglio 2019

Dopo quelle dell’iPad 2 anche le scorte della Apple TV diminuiscono: nuovo modello in arrivo?

Dopo aver visto qualche ora fa in un articolo dedicato che le scorte relative alla vendita dell’iPad 2 presso alcuni rivenditori stanno calando notevolmente, facendo così penare che sia vicino l’arrivo del nuovo iPad 3, la stessa cosa sta accadendo anche per un altro dispositivo di casa Apple, la Apple TV.

Apple Tv scorte

Grazie ad un informatore segreto arrivano alcuni dettagli in rete che fanno pensare che, questa diminuzione delle scorte relative alla Apple Tv, possa essere attribuibile alla fuoriuscita di un aggiornamento di tale dispositivo entro poche settimane, probabilmente durante l’evento Apple atteso per l’inzio di marzo prossimo.

Un approfondimento realizzato da 9To5Mac ha rivelato che le scorte della Apple Tv sono esaurite presso alcuni rivenditori, ma questo non è tutto, se infatti si richiede la prenotazione del dispositivo per un acquisto, si ottiene come risposta che tale modello risulta essere a fine vita e che quindi non può nemmeno essere prenotato.

Altri rivenditori come Target, Walmart e Amazon hanno le scorte esaurite per tale prodotto, indizio che fa pensare ancora con più convinzione che un aggiornamento possa venire rilasciato a breve. Amazon, nello specifico, fa sapere che la disponibilità di consegna potrebbe essere pari a 2-5 settimane, tempistica che coincide con il periodo in cui dovrebbe esserci l’evento di presentazione del nuovo iPad 3 in cui potrebbe anche vedere la luce la nuova versione della Apple TV.

Più remota è l’ipotesi che la Apple Tv possa essere tolta dalla commercializzazione in vista dell’uscita della iTV.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni