venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch, appare al CES 2015 il primo clone

Nonostante il nuovo Apple Watch arriverà sul mercato solo dai prossimi mesi, il nuovo smartwatch della casa californiana può contare già ora sul primo clone, che è apparso durante la fiera CES 2015 svoltasi in questi giorni a Las Vegas.

clone apple watch

A realizzarlo è stata una società cinese chiamata Hyperdon, la quale ha iniziato la distribuzione di uno smartwatch del tutto simile al nuovo Apple Watch, e che avrà un costo di $ 27 e di cui oggi possiamo vedere le prime immagini grazie a Marshable, che ha acquistato uno di questi dispositivi.

clone-Apple-Watch

Come vedete dalle immagini il design di tale smartwatch è del tutto identico a quello mostrato da Apple per il suo nuovo device indossabile, il clone prende il nome di chiamato Smart Watch, che viene venduto online direttamente sul sito Hyperdon A8, e che sembra funzionare una volta che lo stesso viene collegato ad un iPhone 6, permettendo di effettuare e ricevere chiamate. Ma le funzioni finiscono qui, nonostante lo schermo mostri anche delle applicazioni simili a quelle che abbiamo visto nell’interfaccia originale Apple Watch, le stesse risultano essere dei fake non funzionanti.

clone-Apple-Watch

Smart Watch ha anche un contapassi, cronometro, allarme e una funzione che avvisa quando si arriva fuori portata Bluetooth del dispositivo principale. C’è anche una funzione di messaggistica che consente di ottenere notifiche da WeChat e altre applicazioni, ma richiede il download di un APK che non credo funzioni su iPhone non jailbroken. Il dispositivo viene descritto con una durata di batteria di circa 180 ore.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni