venerdì, 5 luglio 2019

Zeaplus Watch, il clone economico di Apple Watch

A pochi giorni dall’evento che ha presentato ufficialmente al mondo il nuovo Apple Watch, arriva un nuovo clone economico che copia spudoratamente il design dello smartwatch made in Cupertino, si tratta di Zeaplus Watch che viene proposto alla cifra di 69$.

Zeaplus Watch clone

Avevamo già visto prima del keynote di lunedì alcuni cloni del nuovo smartwatch di casa Apple, ed ora il novero degli stessi aumenta grazie a questo nuovo dispositivo Zeaplus Watch. Nonostante il prezzo contenuto rispetto al prodotto offerto da Apple, ha delle caratteristiche tecniche buone, tra cui la presenza di una fotocamera da 2 MegaPixel, anche se dall’utilità abbastanza dubbia visto che la stessa risulta collocata nella parte posteriore del dispositivo.

Abbiamo poi anche uno slot per la SIM che permette al dispositivo di ricevere ed effettuare delle chiamate, troviamo poi tutta una serie di funzionalità come sensori vari e Bluetooth, mentre monta un sistema operativo che garantisce la compatibilità sia con iOS che con Android. Vediamo qui di seguito le specifiche tecniche complete dello smartwatch:

Modello ZeaWatch G2
Colore Grigio
Dimensioni 43 millimetri x 37 millimetri x 8mm
Peso 65g
Connessione Bluetooth 4.0, compatibile con Android e iOS
CPU MediaTek MTK2502
Schermo 1.54 “Mipi TFT touch screen capacitivo, 240x240pixel
Fotocamera da 2 megapixel
32 MB di RAM
128MB di archiviazione
Pedometro calcolo calorie, contatore passi
Monitoraggio del sonno
Monitoraggio battito cardiaco
Tempo di standby 235mAh, circa 70 ore
Classe IP67 impermeabile, polvere e resistente all’acqua
Anti-perdita di sostegno
Riproduzione Musica e  Sync con lo smartphone
Notifiche chiamate, messaggi,
Clock viso 4 opzioni
Lingua Inglese, Tedesco, Italiano, Español, Português, Русский, francese e più.

 Per maggiori informazioni sul prezzo di Zeaplus Watch, potete trovare tutte le informazioni aggiuntive direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni