venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch appare sulla copertina e nelle pagine di Vogue Cina

Apple Watch nonostante non sia ancora un dispositivo messo in commercio dall’azienda californiana, sta iniziando a farsi conoscere, comparendo tra le pagine di diverse riviste. Tra queste lo smartwatch Apple ha trovato anche la copertina ed alcune pagine interne nel numero di novembre della rivista di moda Vogue Cina.

Vogue-China-Apple-Watch

Il dispositivo indossabile viene proposto come un mix tra un oggetto di moda ed un prodotto di tecnologia, e sulla rivista cinese viene indossato dalla top model cinese Liu Wen. La modella cinese si era fatta già immortalare la scorsa settimana durante un evento di moda a Parigi dal rivenditore Colette con indosso il nuovo Apple Watch, a tale evento avevano partecipato anche i designer Apple Jony Ive e Marc Newson.

Il debutto di Apple Watch nel mondo editoriale effettuato con una rivista di moda cinese è un iniziativa alquanto particolare per Apple, vediamo quanto riferito in merito dal redattore capo di Vogue Cina Angelica Cheung:

“I cinesi sono hanno in realtà una mentalità  molto digitale e abbracciano nuove tecnologie e prodotti più facilmente di qualsiasi altra popolazione, siamo un paese antico, ma allo stesso tempo un paese molto giovane quando si tratta di moda e nuovi prodotti. Ci piace abbracciare tutto ciò che è nuovo, moderno e positivo, tTutto questo ci convince che l’intersezione tra moda e tecnologia è una progressione naturale, non qualcosa di estraneo.”

Vogue-China-Apple-Watch

La distribuzione del nuovo numero di novembre di Vogue Cina corrisponde con l’avvio della fase ufficiale di prenotazione per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sul territorio cinese.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni