mercoledì, 3 luglio 2019

Guida per scegliere le dimensioni di Apple Watch e dei cinturini

Con la presentazione ufficiale avvenuta ieri sera del nuovo Apple Watch, Apple ha poi arricchito il proprio sito web con tantissimi dettagli su tale nuovo smartwatch, tra questi troviamo anche una pratica guida che servirà agli acquirenti di tale device per scegliere la misura del cinturino migliore in base alla propria conformazione del polso.

Apple Watch misure

Per alcuni modelli, come la Watch Sport, Apple andrà ad includere nella confezione due cinturini o band, uno di misura “Small-Medium” e il secondo “Medium-Large“, ma ci sono anche altri tipi di cinturini, come il Modern Buckle, che consentono ai clienti di scegliere da varie dimensioni. Ci sono anche alcune eccezioni: il modello in oro con fascia Sportavrà un cinturino solo della misura  “adatta a polsi da 130-200mm”. Il Modern Buckle prevede tre misure Small, Medium, Large, mentre il Loop Leather, Milanese Loop, e Classic Buckle hanno due dimensioni diverse per i modelli da 38 millimetri e 42 millimetri. Gli utenti dovranno fare attenzione anche alla grandezza di Apple Watch scelta, se 38 o 42 millimetri, perchè i band, o cinturini, potrebbero adattarsi meglio ad una o all’altra dimensione. Proprio per questo Apple consiglia a tutti i suoi utenti interessati all’acquisto di Apple Watch, di prenotare una visita in un Apple Store vicino a casa propria per scegliere al meglio le misure, i modelli e tipologie di cinturini disponibili., in modo da non acquistare gli stessi a scatola chiusa online.

Comunque per tutti coloro che vogliono già da ora farsi un idea delle dimensioni dei cinturini che vanno bene per i propri polsi, possono consultare le seguenti tabelle guida distribuite proprio da Apple stessa.

Apple Watch misure cinturini

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni