venerdì, 5 luglio 2019

Cinturini Apple Watch in arrivo una serie limitata per Rio 2016

Apple visto l’imminente ormai inizio dei Giochi Olimpici di Rio 2016 che si terranno ad agosto, ha deciso di commercializzare una nuova serie di cinturini per Apple Watch a numero limitato dedicati appunto ai giochi di Rio 2016.

cinturini apple watch Rio 2016

Come riportato dalla rivista GQ, Apple andrà a relaizzare una serie limitata di 14 cinturini per Apple Watch dedicati a Rio 2016, che avranno le colorazioni dei 14 paesi principali che partecipano a tale manifestazione. Purtroppo questi nuovi cinturini Apple Watch saranno in distribuzione solo in Brasile, più precisamente presso l’Apple Store nel Villaggio Mall di Barra da Tijuca.

Si tratta di cinturini realizzati in nylon, come quelli che abbiamo visto distribuire dall’azienda ad inizio anno, e permetteranno di avere su Apple Watch i colori delle principali nazioni partecipanti ai giochi olimpici di Rio 2016, ovvero: Stati Uniti, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Sud Africa, Nuova Zelanda, Messico, Giappone, Giamaica, Canada, Cina, Brasile, Australia, Germania, e Francia. I cinturini apple Watch Rio 2016 saranno in vendita al prezzo di 49$ e si presume che vista l’edizione e commercializzazione limitata, possano presto diventare un oggetto di culto per collezionisti.

Nell’immagine che abbiamo allegato a questo articolo possiamo vedere come sarà il cinturino dedicato agli Stati Uniti, che viene indossato dall’atleta sprinter Trayvon Bromell, che presumibilmente lo ha ricevuto anticipatamente da Apple stessa. Questa non è la prima volta che Apple distribuisce cinturini Apple Watch in edizione limitata, lo aveva già fatto anche per il San Francisco Pride di inizio 2016.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni