mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch Sport, Apple pronta a presentare cinturini in nuovi colori

Durante l’evento del prossimo 9 settembre, oltre ai nuovi iPhone e Apple TV ci saranno anche piccole novità per il mondo Apple Watch, l’azienda è infatti pronta a presentare cinturini in nuove colorazioni per il modello “sport”.

colori-cinturini-Apple-Watch

Al momento non è noto quali siano i colori che Apple ha in programma di introdurre, ma è possibile che essa si concentrerà su colori più scuri per integrare le tonalità del modello Sport esistenti. Jony Ive aveva già mostrato in precedenza nuovi colori per i cinturini durante la fashion week di Milano, dove in un vassoio erano presenti i colori rosso, arancio, giallo, blu, e diverse tonalità nude.

Questi nuovi colori saranno a disposizione nei prossimi mesi nel tentativo di fornire ancora maggiori forme di personalizzazione ai clienti che decideranno di acquistare Apple Watch, oltre a questa novità dovremmo avere anche altre anticipazioni riguardanti l’imminente arrivo di WatchOS2, il nuovo sistema operativo per lo smartwatch che porterà il device ad un livello ancora migliore in termini di funzionalità. Apple Watch dovrebbe inoltre arrivare disponibile in nuovi paesi di distribuzione, ed Apple nell’evento del 9 settembre potrebbe farci sapere la roadmap di uscita nei mesi che anticipano l’arrivo del periodo natalizio.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni