venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch è reversibile per l’utilizzo nella mano destra o sinistra

Nessun problem per i mancini per quanto attiene il nuovo Apple Watch, l’azienda ha ora confermato che il suo nuovo smartwatch sarà reversibile, ovvero utilizzabile sia sul polso sinistro che su quello destro. Nessun problema quindi per la Digital Crown, la ghiera ruotabile presente lateralmente al dispositivo che potrà essere usata dai destrorsi e mancini.

apple-watch-mano-destrapng

I mancini erano preoccupati, vedendo la presentazione del nuovo Apple Watch, che utilizzando il device sul polso destro avessero ancora accesso alla corona digitale e all’unico pulsante con la mano sinistra. Questo perché semplicemente spostando l’orologio al polso destro, senza alcuna modifica, i mancini si troverebbero a passare sopra al display con la mano sinistra per raggiungere la corona digitale.

La soluzione è la rotazione del display, anche se apparentemente richiede che le cinghie vengano scambiate, vedremo però quali saranno le future indicazioni che Apple renderà note circa l’utilizzo dell’apple Watch anche per i mancini.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni