venerdì, 5 luglio 2019

Apple watch è una replica in miniatura dell’originale iPhone

Sono passati otto anni dall’uscita del primo modello di iPhone, ed il suo design è cambiato in modo notevole nel corso di questi anni, ma possiamo vedere come tali forme, anche se in modo diverso siano ancora attuali. Apple Watch infatti risulta essere una sorta di replica in miniatura di quello che era l’iPhone originale.

Apple Watch iPhone

Guardando i due dispositivi possiamo notare come Apple Watch sia leggermente più sottile, ma i bordi arrotondati, il colore e nel complesso la forma estetica ricorda un pò la prima generazione dello smartphone di casa Apple. Come dicevamo in premessa l’iPhone ha modificato in modo notevole il suo design nel corso degli anni, ma quello che fu presentato da Steve Jobs nel 2007 rimane comunque un pezzo di storia del design, che trova una sorta di reincarnazione anche in Apple Watch, entrambi i dispositivi sono nati dalla penna magica di Jony Ive.

Pensate a come potrà essere l’evoluzione del design di Apple Watch nella future versioni dello smartwatch Apple,  al suo spessore e grandezza attuale e a quelli che potrà raggiungere in un futuro.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni