venerdì, 5 luglio 2019

iWatch è entrato nella fase ‘Engineering Verification Test’, via alla produzione dei componenti

Da giorni i rumors indicano che il prossimo 9 settembre Apple potrebbe presentare oltre che il nuovo iPhone 6 anche il suo primo device indossabile iWatch. Per quest’ultimo ci sarà solo una sommaria presentazione, mentre la distribuzione non dovrebbe avvenire prima del 2015, ed a confermare tale ipotesi arriva la notizia che iWatch è entrato nella fase di “engineering verification test” (EVT), fase che precede la produzione di massa.

iwatch-concept

Le indicazioni arrivano da Digitimes, la quale non è ancora sicura che Apple possa presentare il nuovo iWatch durante l’evento del prossimo 9 settembre, ma la cosa certa è che il primo smartwatch indossabile prodotto a Cupertino arriverà nei primi mesi del 2015.

Al momento il dispositivo sembra completato nella progettazione, e i prototipi finali sono nella fase che viene chiamata  “engineering verification test” (EVT), il test che Apple effettua prima di dare il via ufficiale alla produzione di massa del device. Se il tutto procederà in maniera positiva potremo quindi vedere la produzione avviata nelle prossime settimane e di conseguenza vedere in rete le prime immagini leaked di componenti di tale device, che per ora rimane molto segreto per quanto attiene specifiche tecniche e design che Apple andrà ad utilizzare.

Come sempre vi manterremo informati su tutte le novità riguardanti riguardanti il nuovo iWatch di Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni