venerdì, 5 luglio 2019

Come rimuovere o cambiare il cinturino di Apple Watch [video]

Alcuni di voi possiedono già Apple Watch avendolo acquistato nei paesi esteri dove era già in commercio, altri attendono la fine del mese per potersene mettere al polso uno, oggi andremo a vedere come rimuovere o cambiare il cinturino di Apple Watch ed i passi che dovrete effettuare per compiere tali operazioni.

cinturino-apple-watch

Prima di procedere con le operazioni, assicuratevi di sostituire il cinturino con uno delle stesse dimensioni. Essi sono dimensionati in base alle dimensioni di Apple Watch, 38 o 42 millimetri, e non devono essere utilizzati in modo intercambiabile. Per rimuovere o sostituire il cinturino su Apple Watch effettuate queste operazioni:

1. Premere il pulsante di rilascio del cinturino posto sul retro di Apple Watch e tenerlo premuto mentre si fa scorrere lo stesso  per rimuoverlo, ripetere tale procedura per entrambi i lati del cinturino.

2. Inserire una nuovo cinturino in posizione fino a sentire un leggero clic, non forzare mai l’inserimento del cinturino, se qualcosa non permette di portare a termine l’operazione riprovare nuovamente schiacciando il pulsante di sgancio e ripetendo l’operazione. Una volta inserito il tutto l’operazione è stata compiuta a termine ed avrete sostituito con estrema facilità il cinturino del vostro Apple Watch. Si tratta di un operazione che dopo qualche volta risulterà molto semplice da portare a termine.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni