venerdì, 5 luglio 2019

Il boss di Omega su apple Watch: “nulla di impressionante”

Stephen Urquhart, presidente della nota marca di orologi di lusso Omega, è stato intervistato in questi ultimi giorni sul mondo in generale degli orologi e della tecnologia, ed ovviamente non poteva certo mancare una domanda su come considera il nuovo Apple Watch. Quale è stata la sua risposta, “nulla di impressionante”.

stephen-Urquhart-Omega

In occasione di un intervista effettuata a Seoul per celebrare la collezione De Ville Omega insieme all’ambasciatrice del marchio Nicole Kidman,  Urquhart ha sottolineato che finora non si è emozionato a questa nuova tecnologia degli smartwatch.

“Mai dire mai, immaginate  se anche solo il 10 per cento degli utenti possessori di iPhone acquista un Apple Watch… sarebbero un sacco di orologi. Ma la motivazione per acquistare un Omega o uno smartwatch non è la stessa”.

Apple-Watch

Mentre Apple ha presentato il suo Apple Watch quest’anno, con una distribuzione che avverrà solo nel 2015, Omega è stata fondata nel 1848 ed il marchio è di proprietà del gruppo Swatch, che prevede di lanciare il proprio orologio intelligente nel 2015. Urquhart ha aggiunto:

“La gente compra un orologio Swatch perché è una dichiarazione di moda. La tecnologia, come quella su Apple Watch, esiste già, è sul ​​mercato da anni. Si tratta di emozioni. Io non sono sicuro che collegare l’orologio al telefono per essere sempre connessi sia bello. Penso che loro lo sappiano”.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni