venerdì, 5 luglio 2019

Apple si prepara al Natale, nuove divise e carte regalo

Il nuovo capo della divisione retail di Apple Angela Ahrendts ha introdotto delle novità per i dipendenti dei propri store di vendita al dettaglio, preparandosi all’imminente arrivo della stagione di vendite natalizia. Le novità riguardano le divise e nuove carte regalo.

apple store personale

I dipendenti degli Apple Store hanno ora a disposizione le nuove divise natalizie che consistono nella sostituzione della classica maglietta blu a logo bianco con quelle rosse a logo bianco. quindi nei prossimi giorni quando ci recheremo nei punti di vendita Apple vedremo questo cambio di colore ora tendente verso il rosso.

Oltre a questo c’è anche restyling estetico anche per le carte regalo, anch’esse un prodotto molto utilizzato durante il periodo delle feste rei i regali. Le troverete disponibili nei formati da 25 a 2000 euro e sono come delle carte di credito da poter regalare ad amici, potete trovare tutte le info sulle carte regalo direttamente sul sito Apple. Le carte saranno inoltre disponibili nei classici colori che ormai contraddistinguono le linee di prodotti Apple quali iPhone e iPad, ovvero grigio siderale, argento ed oro.

carte regalo Apple

Queste piccole modifiche sono parte di un piano più ampio che ha in mente Angela Ahrendts per rinnovare le operazioni di vendita al dettaglio di Apple. La Ahrendts sta concentrando i suoi sforzi sui pagamenti mobili, l’espansione in Cina, e una nuova esperienza di vendita del cliente negli Apple Store.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni