mercoledì, 3 luglio 2019

Apple prepare il restyling del proprio Store online

Apple ha in previsione una sorte di sistemazione del proprio Store online che andrà a rilanciare e rinnovare il suo negozio online in un futuro prossimo, proponendo un nuovo modo più semplice di utilizzo.

nuovo Apple Store

In merito a questa iniziativa, è stato scovato un banner che recita la scritta “il nuovo negozio Apple” che si trova sulla cima dei negozi online di Apple orientati per la scuola materna, nel quale gli utenti vengono accolti dall’avviso che abbiamo riportato sopra.

Apple sta per lanciare un nuovo negozio online, che è lo strumento per fare acquisti e ordini”, questo recita la nota. “il nuovo Store, permetterà un miglior stato degli ordini, e un’interfaccia utente notevolmente semplificata che renderà più semplice l’interazione con Apple, il tutto in un ambiente sicuro e affidabile. I primi aggiornamenti che dovrebbero essere rilasciati riguarderanno i negozi specializzati per gli istituti dell’istruzione, ma tuttavia il cambiamento potrebbe essere un segno che Apple prevede di fare una revisione analoga di tutto i proprio negozio online.

L’avviso recita inoltre che i propri ID Apple e le relative password usate adesso continueranno a funzionare, nelle prossime settimane, gli utenti riceveranno ulteriori informazioni sulle caratteristiche dello Store, i benefici, e la data di lancio.”

Piuttosto che una revisione completa del suo negozio online, Apple ha eseguito nel corso degli anni degli aggiornamenti incrementali, aggiungendo funzionalità poco per volta. Attendiamo quindi di vedere come sarà questo restyling e quale sessione dello Store ne verrà interessata.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni