mercoledì, 3 luglio 2019

In arrivo una nuova generazione di Apple Store, scopriamo le novità

Apple sta lavorando alla progettazione “prossima generazione” per i suoi negozi al dettaglio che prevede di lanciare a partire da questo autunno. La società ha già fatto domanda per un $ 1500000 permesso di rinnovare l’interno e l’esterno dell’Apple Store della 2031 West St. nella zona di Memphis.

apple-store

Apple sta lavorando alla progettazione della  “prossima generazione” dei suoi negozi al dettaglio che vedranno la luce il prossimo autunno. La società ha già fatto fatto domanda per permessi di rinnovare l’interno e l’esterno del negozio posto nella 2031 West St. nella zona di Memphis. Il nuovo design sarà caratterizzato da ampie vetrate, non una grossa novità visto il design attuale, ci saranno dei tavoli in rovere naturale, una vetrina mutevole che potrà ospitare del verde, e un pannello rinforzato di granito opaco sulla parte esterna.

E’ possibile che Apple possa modificare anche il modo di visualizzazione dei prodotti all’interno dei propri Apple Store, anche se tali dettagli non sono ovviamente inclusi all’interno delle pratiche di ristrutturazione presentate da Apple agli organismi competenti. Il nuovo design dovrebbe poi arrivare anche in altri punti vendita ubicati al di fuori degli Stati Uniti, Memphis sarà il primo retail a subire tale cambiamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni