venerdì, 5 luglio 2019

Nuovi rendering mostrano un nuovo sistema a vetrata per l’Apple Store di Stanford

Sono comparse in rete le immagini relative ai rendering del nuovo Apple Store che sorgerà in quel di Stanford a Palo Alto, California. Esso sarà caratterizzato da una struttura davvero particolare molto diversa dagli store tradizionali che Apple ha seminato in tutto il mondo.

AppleStore Stanford

Il negozio avrà tre piani interni racchiusi da pareti di vetro che racchiudono la parte anteriore del negozio con una specie di tetto bianco che sembra fluttuare nell’aria. Il design risulta simile a quello del nuovo store in costruzione a Portland, così come un nuovo negozio in Aix-en-Provence, Francia. Ciò che rende questo negozio unico, tuttavia, è l’interno.

Al centro del negozio, sembra che gli architetti Apple hanno posto un muro di pietra che separa il negozio in due aree distinte. Una zona anteriore racchiusa da pareti di vetro, e uno spazio posteriore, che che servirà per il deposito del prodotto e contatori. Ecco quanto riportato da Palo Alto online: Un osservatore esperto dell’industria che aveva visto i primi disegni riporta che l’edificio avrà un design davvero squisito. La struttura dispone di un cubo di vetro alto con uno sbalzo che si estende ben oltre l’edificio, rendendo così lo spazio tra l’esterno e l’interno quasi indistinguibile. Lo Store avrà una certa somiglianza con quello di New York nella Fifth Avenue. Il nuovo negozio sostituisce i negozi Rugby Ralph Lauren e Williams Sonoma che in precedenza occupavano tali aree.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni