mercoledì, 3 luglio 2019

Podg2 annuncia la compatibilità del nuovo iPad 3,3 con Absinthe 2.0, si avvicina il rilascio finale

Dopo gli aggiornamenti renetuici di inizio settimana riguardanti il prossimo tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 che prenderà il nome di Absinthe 2.0, è arrivata da poche ore un altro aggiornamento, rilasciato da Pod2g, sulla compatibilità del tool con il nuovo iPad 3,3.

 Absinthe 2.0

Manca ormai solo un dispositivo per la verifica di compatibilita e poi tale tool potrà essere finalmente rilasciato agli utenti finali dopo diversi mesi di attesa, non c’è al momento una data ma domani potrebbe essere il giorno giusto per un annuncio davvero importante.

L’annuncio del rilascio potrebbe avvenire durante l’annuale conferenza degli hacker che inzierà proprio venerdì ad Amsterdam e che prende il nome di Hack in The Box, a cui parteciperanno i maggiori hacker a livello mondiale compresi Pod2g e Musclenerd che sono i principali artefici degli attuali tool per dispositivi iOS. Attraverso twitter nelle ultime ore Pod2g è alla ricerca di un iPad 2,3 per eseguire la fase di testing su questo dispositivo che manca all’appello delle verifiche eseguite. Una volta completata anche questa verifica si pensa che il tool possa essere finalmente rilasciato. L’occasione buona potrebbe essere il weekend dove Pod2g e soci saranno presenti halla conferenza sull’hacking che si terrà in quel di Amsterdam e che potrebbe rappresnetare il palcoscenico adatto per un annuncio importante.

Come smepre rimarremo vigili nel riportarvi le ultime novità e la notizia tanto attesa da milioni di utenti in tutto il mondo, ovvero il rilascio di Absinthe 2.0.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni